Dieta C9 Forever Living?

Vorresti perdere peso con una dieta naturale e detossinarti in soli 9 giorni? Scopri la Dieta C9 Forever Living ( o C9 ). 

Rispondiamo alle domande frequenti che i nostri clienti ci fanno sul C9 Forever Living.
  1. Dieta C9 Forever Living?
  2. Perché la dieta C9 Forever Living e non le altre diete?
  3. Dieta C9 Forever Living nella fase DETOSSINANTE 1 e 2?
dieta c9 forever living
C9 Forever Living?
dieta clean 9 forever

Siete pronti a scoprire la Dieta C9 Forever Living?

La Dieta C9 della Forever Living è un modo rapido ed efficace per depurare l’organismo e perdere peso desiderato. Ma diamo uno sguardo più da vicino a questa dieta e vediamo questo programma fantastico per la gestione del peso che si chiama Dieta C9 Forever Living ( o C9 ).  

Le persone in sovrappeso cercano molto spesso una dieta come il C9 Forever Living perché sono spesso spinti dal desiderio di perdere peso nel modo più facile e rapido possibile. Nella società frenetica come quella occidentale spesso non abbiamo proprio il tempo materiale di dedicarci ad una dieta che dura mesi, perché siamo sempre al lavoro e super impegnati con i figli e la famiglia. Durante l’anno però il nostro corpo cambia ed ingrassiamo. Le cause principali del nostro aumento di peso sono lo stress di una vita frenetica che ci vede sempre in giro di corsa tra un’impegno e l’altro, e che ci costringe a mangiare spesso fuori casa cibi non molti salutari o addirittura cibi dannosi per la nostra salute.

Molto spesso ci rendiamo conto solo in estate o nel periodo Natalizio, quando siamo in vacanza, che non siamo in forma e siamo ingrassati rispetto all’anno scorso, anche perché i vestiti che portavamo solo qualche mese prima o addirittura il costume da bagno che ci piaceva tanto non ci sta più bene. Solo poco prima di andare in ferie iniziamo a preoccuparci della nostra taglia e pensiamo ad una dieta che ci possa aiutare nel momento di affrontare la prova costume.

Noi donne vogliamo essere belle ed affascinanti sempre, e sopratutto quando andiamo in spiaggia non vogliamo sfigurare davanti agli occhi delle nostre amiche e del nostro uomo. 

Poco prima delle ferie iniziamo a pensare di metterci a dieta e iniziamo a pensare ad una dieta.

Spesso però iniziamo una dieta di cui non conosciamo i rischi per la salute, spesso consigliata da un’amica o addirittura letta in un giornale non specializzato. Siamo disperate e crediamo a tutto quello che ci viene detto, pensiamo che sia facile perdere peso e la prima dieta detox che ci viene proposta la prendiamo per buona, e crediamo davvero che si possono perdere sette chili in sette giorni.

Sarebbe bellissimo se fosse così semplice, mangiare per una settimana solo l’anguria e come per magia ritrovarsi dopo pochi giorni con un corpo favoloso. Ma purtroppo non è così e alla fine dopo la dieta capiamo che non abbiamo perso peso e grasso accumulato durante l’inverno ma abbiamo perso massa muscolare e ci sentiamo molto stanche e senza energia.

E’ molto pericoloso intraprendere una dieta di cui non si conoscono i rischi per la salute, quindi dobbiamo stare attente. Per questo la Forever Living Products ha studiato e creato una dieta che funziona, che si chiama dieta C9 Forever Living.

Ma perché la Dieta C9 Forever Living e non le altre diete?

Non tutte le diete sono disintossicanti e la maggior parte delle diete non prevedono ne un programma di esercizio fisico per tutti a basso e medio impatto e neanche un regime alimentare finalizzato alla depurazione dell’organismo dalle tossine. Inoltre solo la dieta C9 Forever Living è un programma dietetico che prevede due fasi detossinanti, la fase detossinante 1 da fare nei primi due giorni che sono destinati a detossinare il tuo corpo solo con il consumo di integratori alimentari, e la fase detossinante 2 dal 3° al 9 giorno dove è prevista oltre all’assunzione di integratori alimentari anche il consumo di un pasto.

Per bruciare i grassi e perdere peso in poco tempo e senza grossi sacrifici, bisogna fare esercizio fisico quotidiano. C9 Forever Living è un programma detox che prevede due opzioni per l’esercizio fisico. Opzione per esercizio fisico moderato a basso impatto da fare nei giorni 1 & 2 e esercizio fisico a basso-medio impatto dal 3° al 9 giorno dove l’obbiettivo è quello di bruciare calorie con esercizi aerobici. Studi dimostrano che fare attività aerobica come la corsa o la danza durante i 9 giorni della dieta C9 Forever Living aiuta a bruciare più calorie rispetto ad altri tipi di attività fisica.

Dieta C9 Forever Living : La Fase Detossinante 1? ( Giorni 1 & 2 ).

Si basa sul consumo di Aloe Vera Gel (120ml per 4 volte al giorno) e sull’assunzione di proteine come pasto sostitutivo, Forever Fiber progettato per dare una sensazione di sazietà, compresse Forever Therm per accelerare il metabolismo, e Garcinia Plus, un naturale brucia grassi. In più, viene consigliati gli esercizi fisici a basso-medio impatto. Questi primi 2 giorni attraverso una fase detossinante, svolgono un’azione di “reset” dell’organismo e fanno da base per i giorni successivi. Molto importante: saltare il primo o/e il secondo giorno influenzerebbe il risultato finale.

Dieta C9 : La Fase Detossinante 2? ( Giorni 3 & 9 ).

Come per la fase detossinante 1, anche per la fase detossinante 2 è prevista l’assunzione di Aloe Vera Gel (120ml una volta al giorno), l’uso di integratori e 30 minuti di esercizio aerobico quotidiano; in più, viene introdotto il consumo di un pasto. A seconda della tua altezza il programma prevede tre fasce di fabbisogno giornaliero: da 800Kcal alle 1200Kcal. 

dieta clean 9 forever

DIETA C9 Forever Vaniglia

Clean 9
Dieta C9 Forever Vaniglia
c9 forever

DIETA C9 Forever Cioccolato

Clean 9
Dieta C9 Forever Cioccolato
c9 forever

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp