Dentifricio Forever Bright

Bright è il dentifricio Senza Fluoro della Forever Living.

Vorresti sapere qual è il miglior dentifricio senza fluoro al mondo che sbianca i denti in maniera naturale senza rovinarli? E’ il dentifricio Forever Bright!

Molte persone hanno sentito parlare di un dentifricio di colore verde della Forever Living che contiene Aloe Vera e propoli che si chiama Forever Bright ma non tutti conoscono i suoi benefici.

Siamo qui proprio per questo per parlare di questo favoloso dentifricio della Forever Living.

forever bright
Dentifricio Forever Bright

Non pensi che sia pazzesco come ci siano cose che facciamo ogni giorno in modo automatico perché ci è stato insegnato di fare così. 

Uno di questi per esempio è lavarsi i denti.

Sin da piccoli ci è stato insegnato che la mattina e la sera dobbiamo lavarci i denti, e che questa è una cosa molto importante per la nostra igiene dentale.

Io lavo sempre i denti utilizzando il mio dentifricio preferito, il Bright della Forever Living,  perché non utilizza mezzi abrasivi artificiali come il biossido di titanio e il  grazie alla sua formula poco abrasiva non attacca lo smalto dei denti, inoltre non contiene fluoro e utilizza la forza detergente e curativa dell’Aloe Vera e la Propoli per garantire una corretta pulizia dentale ed una perfetta igiene orale. Poi una cosa che mi piace del dentifricio Forever Bright è il suo colore, un bel colore verde che piace anche ai miei bambini che amano questo dentifricio anche perché ha un buonissimo sapore, non è troppo forte, non pizzica in bocca e poi lascia una sensazione di freschezza che dura molto a lungo.

Poi basta usare una piccola quantità di Forever Bright, una punta, non bisogna ricoprire tutto lo spazzolino come con tutte le altre paste dentifricie, una piccola punta del Bright è sufficiente.

Quello che è anche molto interessante è che l’ingrediente principale di questo dentifricio è l’Aloe Vera, e sappiamo che l’Aloe Vera è indicata in particolare per le gengive sensibili, irritate ed infiammate, e la propoli delle api si prende cura del cavo e delle mucose orali.

Personalmente mi piace molto avere i denti bianchi, certo a chi non piace, tuttavia bisogna stare attenti a tutti i vari dentifrici che promettono i denti bianchi, perché possono contenere sostanze abrasive, o agenti sbiancanti non naturali che possono rovinare i nostri denti.

Io ti consiglio vivamente di provare questo dentifricio della Forever Living che si chiama Forever Bright.

DENTIFRICIO FOREVER BRIGHT

Forever Bright Dentifricio Senza Fluoro con Aloe Vera e propoli.

forever bright
Forever Bright

PER RIASSUMERE:

  • Dentifricio senza fluoro. 
  • Ha un buonissimo sapore.
  • Non è troppo forte.
  • Non pizzica in bocca.
  • Lascia una sensazione di freschezza che dura a lungo.
  • E’ un dentifricio di colore verde, un bel verde che piace tanto hai bambini che non hanno mai voglia di lavarsi i denti.
  • Ne basta una piccolissima quantità, una punta, non bisogna necessariamente ricoprire tutto lo spazzolino. 
  • L’ingrediente principale di questo dentifricio è l’Aloe Vera.

forever BRIGHT

  • Art. 28

  • Prezzo: € 9,80

  • Contenuto: 130  

  • Categoria: IGIENE PERSONALE 

Consigli per l’uso: Lavare i denti mattina e sera dopo ogni pasto.

COME ACQUISTARE FOREVER BRIGHT

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare FOREVER BRIGHT al telefono, chiama il numero 333-2026490  
forever bright
Forever Bright
forever c9

Se acquisti FOREVER BRIGHT in questo sito, hai la sicurezza di ricevere un prodotto originale e coperto dalla garanzia Forever Living. Cliccando sul pulsante verde sopra, andrai alla pagina di registrazione Forever Living ed io Alessandro Tarducci Isidori sarò la persona di riferimento per informazioni ed assistenza sul corretto uso sul dentifricio Forever Bright e sugli altri prodotti Forever Living.

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp

Lascia un commento